NEWS CORP: TAGLIA STIME UTILI 2009,-50% SPESE PUBBLICITA’ GM

NEWS CORP: TAGLIA STIME UTILI 2009,-50% SPESE PUBBLICITA’ GM


(ANSA) – NEW YORK, 5 nov – Nel comunicare i risultati del primo trimestre dell’anno fiscale, che hanno evidenziato un utile in contrazione del 30%, News Corp ha fatto sapere di aver tagliato le stime per gli utili 2009. La società  di Ruperth Murdoch nello spiegare i conti trimestrali ha sottolineato il calo della raccoltà  pubblicitaria, con General Motors che ha ridotto del 50% le proprie spese pubblicitarie.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo