Wpp: adesione al 97,85% per offerta Tns

Wpp: adesione al 97,85% per offerta Tns


LONDRA (MF-DJ)–L’offerta lanciata da Wpp su Tns ha ricevuto il 97,85% dei consensi degli azionisti della societa’ di indagini di mercato.


Lo ha dichiarato lo stesso colosso pubblicitario londinese. Si prevede quindi che l’accordo si concludera’ positivamente il 12 dicembre.
 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo