MICROSOFT: PENSA AD AUMENTO DEBITO, NON SPECIFICA AMMONTARE

MICROSOFT: PENSA AD AUMENTO DEBITO, NON SPECIFICA AMMONTARE
 
(ANSA) – NEW YORK, 20 nov – Microsoft valuta un aumento del proprio debito per fare fronte a varie spese societarie. In un documento presentato alla Sec, comunque, il colosso di Redmond non specifica l’ammontare del debito che avrebbe intenzione di emettere. Microsoft ha ieri chiuso la porta all’ipotesi dell’acquisto di Yahoo!, dicendosi aperta solo a una eventuale partnership. Il secondo motore di ricerca al mondo, dopo l’annuncio dell’uscita di Jerry Yang, è alla ricerca di alleanze e, secondo indiscrezioni, sarebbe in trattative con Time Warner per rilevare le attività  Aol. Un’alleanza che, secondo alcuni operatori, non sarebbe di successo visto che “si limiterebbe a unire due realtà  in calo, facendole probabilmente affondare più rapidamente”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo