Pd/ Da oggi nuovo portale e nasce Radiodem

Condividi

Pd/ Da oggi nuovo portale e nasce Radiodem
Uno spazio anche al ‘Governo ombra’, un sito per ogni dicastero


Roma, 3 dic. (Apcom) – Il portale del Partito democratico si rinnova per essere ancora più facile e accessibile e da oggi nasce anche Radiodem, la radio del Pd. A presentare le nuove iniziative multimediali in una conferenza stampa al Nazareno Paolo Gentiloni, Richy Levi e Francesco Verducci.


“A un mese e mezzo dal lancio di youdemtv facciamo il secondo passo per incrementare la comunicazione sulla rete – ha spiegato il responsabile Comunicazione del Pd – perchè pensiamo sia uno dei modi di reagire alla crisi della politica e alla scarsa comunicazione tra la ‘casta’ e il paese”.


Radiodem avrà  notiziari ogni 15 minuti, trasmetterà  le dirette delle iniziative del partito, è curata in collaborazione con Area e Radio Città  futura, oltre all’informazione ci sarà  una vasta programmazione musicale che partirà  con la playlist di Pierluigi Bersani.


Sul nuovo portale è in evidenza anche uno spazio per il governo ombra, ogni dicastero avrà  il suo sito per seguire nel dettaglio tutte le proposte avanzate dal Pd. Inoltre la sezione Pd Network, che già  ospita 30mila iscritti e che punta ad arrivare entro l’anno prossimo a 50mila. “E’ la nostra rete – spiega Gentiloni – fatta dai volontari che discutono, partecipano e danno una mano sulle iniziative”. Sul portale del Pd c’è anche una sezione intranet alla quale avranno accesso tutti i circoli sul territorio per scambiarsi informazioni.