IVECO VINCE PREMIO MEDIA-EYE 2008 PER LA COMUNICAZIONE

Condividi

IVECO VINCE PREMIO MEDIA-EYE 2008 PER LA COMUNICAZIONE
 
(AGI) – Torino, 4 dic. – Con la campagna pubblicitaria “Iveco All Blacks”, Iveco si e’ aggiudicata il premio MediaEye per la comunicazione, nella categoria per la migliore comunicazione per contenuto. A motivare il riconoscimento, la sinergia tra i valori aziendali e quelli del testimonial scelto, gli All Blacks. Creata per promuovere il nuovo Daily, la campagna “Iveco All Blacks” ha preso le mosse dallo stesso filone della prima campagna pubblicitaria, realizzata con il mondo del rugby e che era dedicata allo Stralis. La scelta degli All Blacks come testimonial e’ stata premiata anche perche’ ha contribuito al successo della strategia commerciale dell’azienda. A ritirare il premio per Iveco, nell’ambito della cerimonia che si e’ svolta ieri a Milano davanti a numerose personalita’ del mondo della comunicazione e del marketing, oltre che dello spettacolo e della televisione, e’ stato Alessandro Cicchetti, direttore generale marketing di Iveco. Il premio MediaEye, organizzato e ideato dalla rivista Adv-Strategie di comunicazione, e’ alla prima edizione ed e’ stato istituito con lo scopo di promuovere la cultura e l’innovazione della comunicazione italiana nelle sue differenti espressioni e incentivare il genio ed il talento degli operatori.