Tv nazionali – Ottobre 2008

I dati di ascolto del mese di ottobre 2008 delle principali emittenti terrestri e satellitari (.xls)
Oltre al dato complessivo, per ogni emittente è presentato il risultato dettagliato per fascia oraria, per ascolto medio, share e penetrazione.

Tv nazionali – Ottobre 2008

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE