Mensili – readership 2006/II

Dati cumulati Primavera 2006 + Autunno 2006

Fonte Audipress

Audipress – Mensili – readership 2006/II

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili