Stampa – readership primavera 2003

Dati cumulati autunno 2002 – primavera 2003

Fonte Audipress

Audipress – Stampa – readership primavera 2003

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE secondo Audiweb. In luglio sul podio ancora Repubblica, Corriere e TgCom24

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE secondo Audiweb. In luglio sul podio ancora Repubblica, Corriere e TgCom24