Tv nazionali – Settembre 2006

Tv nazionali – Settembre 2006

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Media in Italia, previsioni Pwc 2023: bene i ricavi; al digitale metà del mercato; video e tv fondamentali; prosegue declino stampa – DOCUMENTO

Media in Italia, previsioni Pwc 2023: bene i ricavi; al digitale metà del mercato; video e tv fondamentali; prosegue declino stampa – DOCUMENTO

Investimenti adv a luglio in calo (-1,6%), flessione anche da inizio anno (-1,3%). Nielsen: scenario di bassa crescita dell’economia

Investimenti adv a luglio in calo (-1,6%), flessione anche da inizio anno (-1,3%). Nielsen: scenario di bassa crescita dell’economia

Pubblicità a -6,8% a giugno. Nielsen: semestre a -1,3% (-5,7% senza search e social). Giù tv e stampa; tiene la radio, bene cinema e GoTv

Pubblicità a -6,8% a giugno. Nielsen: semestre a -1,3% (-5,7% senza search e social). Giù tv e stampa; tiene la radio, bene cinema e GoTv