Pubblicità  – Settembre 2008

Il commento di Nielsen Media Research
Nel commento di Nielsen MR  si legge, tra l’altro che “gli investimenti pubblicitari nel periodo gennaio-settembre 2008 ammontano a 6.242 milioni in linea con il corrispondente periodo dell’anno scorso quando il valore era stato di 6.244 milioni. La variazione mensile settembre 2008 su settembre 2007 è del -2,1%”.

Nielsen MR – Pubblicità  – Settembre 2008

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 VIDEO CREATOR DI LUGLIO. Cucina, scherzi e videogiochi i temi più gettonati sui social

TOP 15 VIDEO CREATOR DI LUGLIO. Cucina, scherzi e videogiochi i temi più gettonati sui social

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre