Tv nazionali – Marzo 2004

Tv nazionali – Marzo 2004

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità, investimenti +0,6% a ottobre ma senza Ott va male, -5%. Nielsen: da inizio anno perso quasi un punto. Bene solo radio, gotv, cinema

Pubblicità, investimenti +0,6% a ottobre ma senza Ott va male, -5%. Nielsen: da inizio anno perso quasi un punto. Bene solo radio, gotv, cinema

Classifica dei giornalisti italiani più attivi sui social e post più performanti a novembre. Ruolo fondamentale della tv; una sola donna nella top 15

Classifica dei giornalisti italiani più attivi sui social e post più performanti a novembre. Ruolo fondamentale della tv; una sola donna nella top 15

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv