Pubblicità  – Marzo 2008

Nielsen MR – Pubblicità  – Marzo 2008

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gli under 22 sono disinteressati alle news (che non vogliono pagare); per informarsi usano i social ma riconoscono il valore dei siti degli editori

Gli under 22 sono disinteressati alle news (che non vogliono pagare); per informarsi usano i social ma riconoscono il valore dei siti degli editori

Pubblicità in calo ad agosto -0,9%, e nei primi 8 mesi -1,3% (ma senza gli Ott sarebbe -5,9%). Nielsen: bene solo radio, digital, gotv e cinema

Pubblicità in calo ad agosto -0,9%, e nei primi 8 mesi -1,3% (ma senza gli Ott sarebbe -5,9%). Nielsen: bene solo radio, digital, gotv e cinema

La pubblicità digitale cresce in doppia cifra ad agosto (+12,1%). Fcp Assointernet: volano gli investimenti su smart tv

La pubblicità digitale cresce in doppia cifra ad agosto (+12,1%). Fcp Assointernet: volano gli investimenti su smart tv