Pubblicità  – Giugno 2004

Fcp – Pubblicità  – Giugno 2004

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Anche la raccolta pubblicitaria online crolla in aprile, -31,5%; primo quadrimestre -12,5%. Fcp-Assointernet: da maggio graduale ripresa

Anche la raccolta pubblicitaria online crolla in aprile, -31,5%; primo quadrimestre -12,5%. Fcp-Assointernet: da maggio graduale ripresa

Fcp-AssoGoTv: con ripresa cresce attenzione per GoTv. Sajeva: turismo, distribuzione alimentare, finanza e cosmetica i primi investitori

Fcp-AssoGoTv: con ripresa cresce attenzione per GoTv. Sajeva: turismo, distribuzione alimentare, finanza e cosmetica i primi investitori

Internet, a marzo -20,4% per la pubblicità. Fcp-Assointernet: +4,6% per la fruizione da smartphone

Internet, a marzo -20,4% per la pubblicità. Fcp-Assointernet: +4,6% per la fruizione da smartphone