Internet – database – novembre 2008

Audiweb*: La tabella  fornisce  i dati  con l’andamento quotidiano per ogni singolo aderente alla rilevazione Audiweb.

Il Report censuario è un dato sintetico quotidiano distribuito online nella giornata successiva alla rilevazione. Riporta i dati principali di audience degli editori iscritti ad Audiweb derivati dal sistema censuario ‘Aw Census’: browser unici, pagine viste, visite, tempo medio per pagina, durata della visita.

Indagine Panel:   è  la misurazione del’audience dei siti web effettuata tramite un campione di utenti rappresentativo della popolazione italiana che utilizza Internet sia dalla propria abitazione che dai luoghi di lavoro.

*Dal 31 marzo i dati Audiweb censuari hanno periodicità  quotidiana (e non più mensile) e sono  disponibili, previa registrazione, nel sito Audiweb.it

Audiweb – report censuario – novembre 2008 (.xls)

Audiweb – database – novembre 2008 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani