L’andamento del mercato delle relazioni pubbliche in Italia nel 2007

Assorel – L’andamento del mercato delle Relazioni Pubbliche in Italia nel 2007 (210 kb. pdf)

– Assorel – mercato delle Rp in Italia nel 2007 (doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il tempo speso online dagli italiani è sempre più concentrato su pochi Ott e sempre più mobile. Comscore: il tempo è la reale risorsa scarsa

Il tempo speso online dagli italiani è sempre più concentrato su pochi Ott e sempre più mobile. Comscore: il tempo è la reale risorsa scarsa

Giovane, in crescita, ma con lo scoglio del gender gap. La comunicazione in Italia nello studio Una

Giovane, in crescita, ma con lo scoglio del gender gap. La comunicazione in Italia nello studio Una

Next-Gen Summit 2019: consumi, comportamenti e aspirazioni dei millennial in una ricerca di Bain&Company per il Gruppo 24 Ore

Next-Gen Summit 2019: consumi, comportamenti e aspirazioni dei millennial in una ricerca di Bain&Company per il Gruppo 24 Ore