IV monitor utenti relazioni pubbliche 2008

Assorel – IV monitor utenti relazioni pubbliche 2008: analisi esigenze mercato nei confronti delle relazioni pubbliche

Assorel – IV monitor utenti rp 2008 – quantitativa (.ppt 774 kb)

Assorel – IV monitor utenti rp 2008 – qualitativa (.ppt 227 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il tempo speso online dagli italiani è sempre più concentrato su pochi Ott e sempre più mobile. Comscore: il tempo è la reale risorsa scarsa

Il tempo speso online dagli italiani è sempre più concentrato su pochi Ott e sempre più mobile. Comscore: il tempo è la reale risorsa scarsa

Giovane, in crescita, ma con lo scoglio del gender gap. La comunicazione in Italia nello studio Una

Giovane, in crescita, ma con lo scoglio del gender gap. La comunicazione in Italia nello studio Una

Next-Gen Summit 2019: consumi, comportamenti e aspirazioni dei millennial in una ricerca di Bain&Company per il Gruppo 24 Ore

Next-Gen Summit 2019: consumi, comportamenti e aspirazioni dei millennial in una ricerca di Bain&Company per il Gruppo 24 Ore