L’Europa nei media italiani

Osservatorio di Pavia – Davvero l’Europa non sa comunicare? L’Europa nei media italiani

Osservatorio di Pavia – L’Europa nei media italiani (.pdf 171 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Agcom, focus su tlc: la ‘pressione competitiva’ pesa sui ricavi. Nel 2018 persi 1.700 occupati

Agcom, focus su tlc: la ‘pressione competitiva’ pesa sui ricavi. Nel 2018 persi 1.700 occupati

Investimenti adv in crescita del 4,4% fino al 2021. Previsioni Zenith: crescono i social, che superano la stampa

Investimenti adv in crescita del 4,4% fino al 2021. Previsioni Zenith: crescono i social, che superano la stampa

A marzo vendite quotidiani a -9%. Osservatorio Agcom: ascolti in leggera flessione per Rai; Mediaset primo gruppo radio

A marzo vendite quotidiani a -9%. Osservatorio Agcom: ascolti in leggera flessione per Rai; Mediaset primo gruppo radio