SITO NUOVO PER ‘LIBERO’

E’ stato fissato al 15 settembre l’inizio della campagna di lancio della nuova versione del sito Internet di ‘Libero’ (www.libero-news.it). Il quotidiano diretto da Vittorio Feltri, lo ha pensato insieme al network di University Srl come un giornale on line completamente interattivo, con la possibilità  per i visitatori di commentare praticamente tutti i contenuti, dagli articoli alle pillole ai video, oltre che partecipare ai blog. (Primaonline.it – 4 settembre 2008)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabrizio Piscopo in arrivo a Discovery Media

Fabrizio Piscopo in arrivo a Discovery Media

Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Michele Ciccarese è il nuovo direttore marketing e commerciale di Lega Serie A

Michele Ciccarese è il nuovo direttore marketing e commerciale di Lega Serie A