NUOVA CONCESSIONARIA PER ITALIA 7 GOLD

Il circuito televisivo nazionale Italia 7 Gold, interrotto il contratto con la Prs, vara una propria concessionaria di pubblicità . La nuova società  nasce dall’iniziativa congiunta di Enzo Campione, presidente di Radio e Reti, e dei tre editori di riferimento di Italia 7 Gold, Giorgio Tacchino, Luigi Ferretti e Giorgio Galante. (Primaonline.it – 15 ottobre 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast