NUOVA CONCESSIONARIA PER ITALIA 7 GOLD

Il circuito televisivo nazionale Italia 7 Gold, interrotto il contratto con la Prs, vara una propria concessionaria di pubblicità . La nuova società  nasce dall’iniziativa congiunta di Enzo Campione, presidente di Radio e Reti, e dei tre editori di riferimento di Italia 7 Gold, Giorgio Tacchino, Luigi Ferretti e Giorgio Galante. (Primaonline.it – 15 ottobre 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Emanuele Farneti lascia la direzione di Vogue Italia, Uomo Vogue e Ad

Emanuele Farneti lascia la direzione di Vogue Italia, Uomo Vogue e Ad

Marco Formento in Dolce & Gabbana come direttore global digital innovation

Marco Formento in Dolce & Gabbana come direttore global digital innovation

La Rai secondo Forza Italia.  Ecco il testo del disegno di legge di riforma – DOCUMENTO

La Rai secondo Forza Italia. Ecco il testo del disegno di legge di riforma – DOCUMENTO