IL ‘CORSERA’ CAMBIA. ANCHE ‘REPUBBLICA’

A due anni dal lancio dell’edizione full color al Corsera si lavora a una nuova formula editoriale e una grafica più vivace (anche il formato verrà  ridotto in altezza di 2 centimetri). Il progetto, elaborato da Gianluigi Colin e da Barbara Stefanelli viene presentato oggi al Comitato di redazione.
Cantieri aperti anche alla concorrenza. Infatti, a Repubblica il direttore Ezio Mauro e l’art director Angelo Rinaldi stanno studiando come rinnovare la veste con cui il quotidiano si presenterà  in edicola verso dicembre. (Primaonline.it – 31 maggio 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director