IL ‘CORSERA’ CAMBIA. ANCHE ‘REPUBBLICA’

A due anni dal lancio dell’edizione full color al Corsera si lavora a una nuova formula editoriale e una grafica più vivace (anche il formato verrà  ridotto in altezza di 2 centimetri). Il progetto, elaborato da Gianluigi Colin e da Barbara Stefanelli viene presentato oggi al Comitato di redazione.
Cantieri aperti anche alla concorrenza. Infatti, a Repubblica il direttore Ezio Mauro e l’art director Angelo Rinaldi stanno studiando come rinnovare la veste con cui il quotidiano si presenterà  in edicola verso dicembre. (Primaonline.it – 31 maggio 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs