PHILIPS HA SCELTO CARAT

Philips ha scelto Carat come centro media cui affidare il suo budget globale di 600 miloni di euro. Nella gara finale Carat ha battuto Mediaedge:cia del gruppo Wpp. Una significatica vittoria di Mainardo De Nardis (ex Wpp) che dallo scorso agosto è ceo di Aegis Media Global di cui Carat fa parte. (Primaonline.it – 2 aprile 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast