A PASCHINA LA PUBBLICITA’ DI INTESA-SAN PAOLO

Nell’organizzazione della struttura di comunicazione di Intesa-San Paolo, diretta da Vittorio Meloni, Fabrizio Paschina è stato nominato responsabile della pubblicità  del nuovo gruppo bancario. Paschina, che era responsabile identity, sponsorizzazione ed eventi di Banca Intesa, ritorna così a occuparsi di pubblicità , un settore in cui ha già  operato con passione nell’istituto di credito e, i precedenza, in Enel e Wind. Da lunedì, invece, Dominique René Ronvaux, che ha lasciato Milano e la responsabilità  della pubblicità  di Banca Intesa, assume a Roma lo stesso incarico in Bnl Gruppo Bnp Paribas. (Primaonline.it – 2 febbraio 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs