A PASCHINA LA PUBBLICITA’ DI INTESA-SAN PAOLO

Nell’organizzazione della struttura di comunicazione di Intesa-San Paolo, diretta da Vittorio Meloni, Fabrizio Paschina è stato nominato responsabile della pubblicità  del nuovo gruppo bancario. Paschina, che era responsabile identity, sponsorizzazione ed eventi di Banca Intesa, ritorna così a occuparsi di pubblicità , un settore in cui ha già  operato con passione nell’istituto di credito e, i precedenza, in Enel e Wind. Da lunedì, invece, Dominique René Ronvaux, che ha lasciato Milano e la responsabilità  della pubblicità  di Banca Intesa, assume a Roma lo stesso incarico in Bnl Gruppo Bnp Paribas. (Primaonline.it – 2 febbraio 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Emanuele Farneti lascia la direzione di Vogue Italia, Uomo Vogue e Ad

Emanuele Farneti lascia la direzione di Vogue Italia, Uomo Vogue e Ad

Marco Formento in Dolce & Gabbana come direttore global digital innovation

Marco Formento in Dolce & Gabbana come direttore global digital innovation

La Rai secondo Forza Italia.  Ecco il testo del disegno di legge di riforma – DOCUMENTO

La Rai secondo Forza Italia. Ecco il testo del disegno di legge di riforma – DOCUMENTO