A PASCHINA LA PUBBLICITA’ DI INTESA-SAN PAOLO

Nell’organizzazione della struttura di comunicazione di Intesa-San Paolo, diretta da Vittorio Meloni, Fabrizio Paschina è stato nominato responsabile della pubblicità  del nuovo gruppo bancario. Paschina, che era responsabile identity, sponsorizzazione ed eventi di Banca Intesa, ritorna così a occuparsi di pubblicità , un settore in cui ha già  operato con passione nell’istituto di credito e, i precedenza, in Enel e Wind. Da lunedì, invece, Dominique René Ronvaux, che ha lasciato Milano e la responsabilità  della pubblicità  di Banca Intesa, assume a Roma lo stesso incarico in Bnl Gruppo Bnp Paribas. (Primaonline.it – 2 febbraio 2007)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast