STEFANIA D’ANDREA

MARKETING MANAGER SECTOR – Il gruppo Sector-morellato è un’azienda con una vocazione internazionale: il 38% del giro d’affari è realizzato all’estero. Ed è proprio l’estero la mission di Stefania D’Andrea, da settembre marketing manager per i brand Sector, Philip Watch, l’antico marchio svizzero, e Pirelli PZero, marchio di orologi frutto dell’industrial design applicato agli accessori. “Il mio compito è di accrescere la notorietà  del marchio in Italia ma soprattutto all’estero”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017