Internet e tlc – Fastweb. Telefonino e nuovo canale tivù

Da ‘Prima comunicazione’, numero 387, Settembre 2008


Valentino Rossi torna in tivù per promuovere, come testimonial della campagna firmata Adv Activa di Milano (con la direzione creativa di Stefano Aquilante e Maurizio Matarazzo), il nuovo servizio di telefonia mobile di Fastweb, frutto dell’accordo siglato lo scorso dicembre con 3 Italia, la mobile media company del gruppo Hutchison Whampoa. Grazie alla partnership con 3, Fastweb è diventato infatti un ‘operatore mobile virtuale’, in grado di fornire un servizio simile a quello di Vodafone, Tim e Wind, pur senza avere le infrastrutture dei concorrenti. In sostanza Fastweb può proporre ora quello che nel gergo delle telecomunicazioni si definisce ‘quadruple play’, cioè telefonia fissa, telefonia mobile, accesso a Internet e tivù (sempre via Internet).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale