CRISTIAN PREIATA

DIRETTORE MARKETING CASA DI BORMIOLI ROCCO – Si occupa di marketing e segue la comunicazione di prodotto e quella istituzionale, e supervisiona le attività  commerciali con i buyer e i distributori e quelle in store dirette al consumatore finale. “Il mio obiettivo”, spiega Cristian Preiata, nuovo direttore marketing della business unit casa di Bormioli Rocco, azienda specializzata nella produzione di prodotti in vetro per la casa, “è sostenere la forza del nostro marchio sul mercato italiano”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017