Internet e tlc – Google. Morazzini per i centri media

Da ‘Prima comunicazione’, numero 381, Febbraio 2008


Google Italia si dota di un responsabile delle relazioni con agenzie e centri media. Il ruolo di agency head del motore di ricerca è affidato a Paola Marazzini che lascia Publitalia dov’era responsabile commerciale delle attività  pubblicitarie della tivù digitale terrestre di Mediaset.
Nella web company guidata dal country manager Massimiliano Magrini, l’agency head coordina un team che ha come obiettivo il rafforzamento del legame con i professionisti della pubblicità , considerati partner strategici nel processo di sviluppo delle strategie di business di Google nel mercato dell’advertising on line.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale