Comunicazione e pubblicità  – Mini. Reimann brand manager

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 379, Dicembre 2007, di ‘Prima Comunicazione’

Reimann per la Mini.
Dal 1° febbraio prossimo, Jà¶rg Reimann prenderà  il posto di Nicola Giorgi (che passa a lavorare nel mondo della moda) come brand manager di Mini (Bmw Group Italia). Reimann, 36 anni, laurea in economia, parla bene l’italiano, è entrato nel gruppo Bmw nel luglio 2000 dopo essere stato per tre anni consulente alla Kpmg. Dal luglio del 2004, come general manager marketing innovations, si è occupato delle nuove iniziative per rafforzare l’immagine di marca e la relazione con il cliente, tra cui il canale www.bmw-web.tv e le attività  di mobile marketing.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale