CARLO BERTOLINO

Direttore marketing di Comital Confresco – Carlo Bertolino, 39 anni, torinese, da luglio è il nuovo direttore marketing e trade marketing di Comital Cofresco, azienda del gruppo Comital (circa 500 milioni di euro di fatturato nel 2006), che possiede tre brand storici quali Cuki e Domopak (conservazione e cottura del cibo, custodia abiti, sacchi nettezza) e Tonkita (strumenti di pulizia della casa).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017