SIMONA ZANETTE

MARKETING MANAGER DI CONDà‰NET INTERNATIONAL – In marzo alla guida di CondéNet International, la divisione on line della Condé Nast, era stato nominato Stefano Maruzzi. Ora arriva un altro manager italiano alla Internet unit che gestisce le attività  nei Paesi in cui la casa editrice di ‘Vogue’, ‘Glamour’, ‘Vanity Fair’ e ‘Wired’ è presente, al di fuori degli Stati Uniti. Simona Zanette è stata nominata, infatti, international marketing manager.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017