Trend on line – Chi sale e chi scende tra portali, giornali e altri siti d’informazione
L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 375, Luglio/Agosto 2007, di ‘Prima Comunicazione’
Nei Trend On Line di luglio si parla, tra l’altro, di…
– il colpo di fulmine del Sole 24 Ore (http://www.ilsole24ore.com/) per i blog
– il business dei messaggini di Corriere.it (http://www.corriere.it/)
– il nuovo libro di Splinder (http://www.splinder.com/) ‘Vite da blogger’
– gli 11 anni di Affari Italiani (http://www.affaritaliani.it/)
– i consigli per gli acquisti di TgCom (http://www.tgcom.it/)
– il nuovo feeling dell’Ansa (http://www.ansa.it/) per i blogger
– la tv di strada on line c6 (http://www.c6.tv/)
– il Giornale (http://www.ilgiornale.it/) su Second Life
– la partnership tra ilTempo.it (http://www.iltempo.it/) e Quotidiano.net (http://www.quotidiano.net/)
– Ten Magazine (http://www.tenmagazine.it/), il nuovo maschile on line della Mondadori
– l’integrazione tra carta e on line a Repubblica (www.repubblica.it)
– le versione italiana di Flickr (http://www.flickr.com/)
– il nuovo sito di Geo (http://www.geomondo.it/), il mensile di geografia umana della Gruner+Jahr/Mondadori
– il web mag Auto Interactive (http://www.autointeractive.it/) di Edizioni Master