SIMONE RIZZO

RESPONSABILE MARKETING DI NEOPOST ITALIA – Con un tasso di crescita del 20% nel 2006, Neopost Italia, affiliata italiana della multinazionale francese delle attrezzature e soluzioni per la gestione della corrispondenza (affrancatrici, imbustatrici, bilance postali, piegatrici, apribuste, distruggi documenti, eccetera), è il fiore all’occhiello di Neopost Global.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017