Comunicazione e pubblicità  – Mimesi. Misura l’efficacia della comunicazione

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 374, Giugno 2007, di ‘Prima Comunicazione’


Cosa dicono di me? Per un’azienda rispondere a questa domanda è una questione di fondamentale importanza, complicata oggi dal fatto che non basta più sfogliare solo i quotidiani e i periodici per trovare la risposta, ma bisogna fare i conti con una varietà  di nuovi media, dai siti web ai blog, ai forum on line, difficili da monitorare soprattutto per chi non ha tempo da perdere a navigare sulla Rete. Una soluzione a questo problema la offre ora Mimesi, giovane e innovativa impresa parmense specializzata nelle rassegne stampa digitali, di recente acquisita dalla Reed Business Information .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale