Comunicazione e pubblicità  – Enel. Quattro miliardi per il progetto ambiente

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 373, Maggio 2007, di ‘Prima Comunicazione’


È partito all’inizio di maggio, con un investimento di oltre quattro miliardi di euro nei prossimi cinque anni, il nuovo piano di comunicazione di Enel dedicato al Progetto ambiente. Lo slogan che caratterizza la campagna è: ‘La vera rivoluzione è non cambiare il mondo’.
“Per raccontare tutte le attività  svolte con il Progetto ambiente”, dice Silvia Fellegara, responsabile pubblicità  e publishing di Enel, “abbiamo scelto di differenziare la comunicazione, uscendo dai consueti schemi della tabellare, privilegiando la comunicazione di contenuto. I mezzi coinvolti sono stampa periodica e quotidiana, radio, tivù e Internet; tutti parte di una strategia di comunicazione che vede i messaggi veicolati attraverso molti progetti speciali”.
Un piano articolato che si svilupperà  in questa prima fase e per tutto il 2007, fino alla fine dell’anno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale