Comunicazione e pubblicità  – Bayer. Fa cultura con il verde

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 372, Aprile 2007, di ‘Prima Comunicazione’


Un concorso, un convegno e una collana di libri per valorizzare il verde e l’agricoltura italiana: sono queste le ultime iniziative messe in campo dalla divisione CropScience di Bayer. In collaborazione con il circuito Grandi giardini italiani (oltre 60 giardini visitabili in 13 regioni), Bayer Garden ha lanciato un concorso a premi riservato ai fotografi non professionisti appassionati di giardinaggio. L’iniziativa, che nelle intenzioni del country manager Es/Bayer Garden, Sergio Armari, ha l’ambizione di promuovere la cultura del verde facendo leva sulla passione per il bello, è intitolata ‘Fior di foto’ e si articola in quattro sezioni: ‘Terrazzo e balcone’, ‘Orto e frutteto’, ‘Giardino e prato’, ‘Fiore – o composizione – e dettaglio’. Fino al 15 luglio sono in palio 12 macchine fotografiche digitali Panasonic Lumix (per informazioni www.bayergarden.it e www.grandigiardini.it).
Bayer, inoltre, ha annunciato un nuovo progetto realizzato in collaborazione con Art servizi editoriali. Si tratta della collana, in 12 volumi, ‘Coltura & Cultura’, nata da un’idea di Renzo Angelini, direttore marketing di Bayer CropScience e dedicata alle nuove tecniche di produzione agricola.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale