Periodici – Fiction Tv. Il giusto mix tra Italia e Usa

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 369, Gennaio 2007, di ‘Prima Comunicazione’


È dedicato al genere televisivo di maggior successo degli ultimi anni Fiction Tv, pubblicato dal 28 dicembre dalla casa editrice Nuov@ Periodici Italia (già  Idg Communications Italia e da marzo 2006 licenziatario esclusivo per l’Italia delle testate a marchio Idg), specializzata nell’area dell’editoria informatica.
Formato 28,5 x 22 cm, carta patinata da 80 grammi, foliazione di 100 pagine e prezzo di copertina di 2,90 euro, il mensile è diretto dallo scrittore e sceneggiatore Franco Forte.
“Nel panorama della stampa periodica del settore, Fiction Tv si caratterizza per una scelta equilibrata degli spazi dedicati alle produzioni americane e a quelle italiane”, sottolinea Mario Toffoletti, amministratore unico di Nuov@ Periodici. La testata propone tutte le novità  sulle serie più amate dal pubblico; gli approfondimenti, le interviste agli attori e ai protagonisti della produzione; la guida ai programmi e rubriche sui dvd, la musica e i libri collegati alle varie serie. Il primo numero è stato tirato in 100mila copie ed è uscito con uno speciale di 36 pagine sull’avvincente serie ‘Lost’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale