Case editrici – Condé Nast. Lancia stylefinder.com
L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 369, Gennaio 2007, di ‘Prima Comunicazione’
Si chiama StyleFinder.com il nuovo sito web dedicato alla moda femminile che Condé Nast intende lanciare nel prossimo mese di marzo. Aggiornato quotidianamente, il portale – che proporrà link a numerosi siti di abbigliamento, stile e bellezza – dedicherà attenzione tanto alle grandi firme quanto ai nuovi marchi emergenti. Si rivolgerà a un target di oltre 13 milioni di donne britanniche attente allo stile e curiose verso le novità del settore, di età compresa tra i 15 e i 45 anni, che potranno utilizzarlo anche per fare acquisti on line.
I team dell’edizione on line di Vogue e di Glamour lavorano alla definizione e alla scelta dei contenuti e della veste grafica del portale. Assistant editor del sito è stata nominata Clare Alstin, già on line marketing coordinator della boutique Coco Ribbon. Stando alla portavoce di Condé Nast, Nicky Eaton, le altre cariche verranno assegnate a breve.