- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Internet – Capitalia. Sul web per i giovani

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 368, Dicembre 2006, di ‘Prima Comunicazione’


È diretto al popolo degli under 30 il portale ‘Cambia tutto giovani’ del gruppo Capitalia. Collegandosi all’indirizzo Internet www.cambiatuttogiovani.it e iscrivendosi al portale, clienti e non clienti del gruppo bancario possono ottenere notizie utili sull’università , il mondo del lavoro, i principali eventi culturali e anche accedere a contenuti di intrattenimento.
“Con questa iniziativa Capitalia ha voluto rafforzare ulteriormente il legame con il mondo dei giovani”, afferma Fabio Candeli, responsabile della linea Banca Retail del gruppo romano. “È un rapporto forte emerso anche da una recente ricerca del Forum giovani 2006, che ha sottolineato la validità  di alcuni prodotti del nostro gruppo, come il ‘Mutuo Giovani’, il ‘Prestito d’onore’ e il ‘Prestito giovani’. Non è un caso che una quota preponderante dei nuovi clienti dell’ultimo anno abbia meno di 30 anni.