Quotidiani – 24 Minuti. Arriva il free press del Sole 24 Ore

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 367, Novembre 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Il 20 novembre il gruppo Sole 24 Ore lancia 24 Minuti, quotidiano gratuito del pomeriggio distribuito dalle 17 alle 19 in due edizioni, Milano e Roma, ciascuna con una tiratura di 250mila copie. “La nostra scommessa è convincere i lettori e gli inserzionisti che stampa gratuita non è sinonimo di stampa popolare”, dice il direttore generale dell’editrice, Alessandro Bompieri.
“24 Minuti è un quotidiano generalista che darà  un’informazione veloce ma approfondita e di servizio, come è nel dna del gruppo. Abbiamo scelto di uscire al pomeriggio per differenziarci e anche per raggiungere in maniera più mirata un pubblico, nella fascia di età  25-40 anni, con un profilo più qualificato di quello abituale dei lettori di free paper”, sottolinea Bompieri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale