Internet – Time. Investe nell’online

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 367, Novembre 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Time Inc. ha annunciato di voler vendere 18 delle 150 riviste del suo portafoglio. “Sebbene siano titoli in buona salute, Time Inc. vuole concentrare la sua energia e i suoi investimenti sui brand più forti e profittevoli, che hanno dimostrato di avere una solida audience sia nella edizione cartacea sia in quella digitale”, spiegano i vertici dell’azienda.
Passano di mano Popular Science, Field&Stream, Outdoor Life, Parenting, Babytalk, delle divisioni Time4Media e Parenting Group, mentre aumenta l’investimento strategico ed economico su titoli come Time e Sports Illustrated e su siti come Si.com, CnnMoney.com e People.com. La nuova strategia del gruppo editoriale statunitense punta a convertire le testate cartacee in brand digitali di pari successo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale