Radio – Rtl 102.5. Parla ai normal people

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 366, Ottobre 2006, di ‘Prima Comunicazione’


È di nuovo sugli schermi la campagna di Rtl 102.5 dedicata all’orgoglio di essere normali. Il secondo flight di ‘Very normal people’ – claim che si riferisce alla capacità  delle persone normali di fare cose eccezionali – è in onda fino a novembre su Sky, Mediaset, Odeon Tv e MTv.
La campagna, su cui il gruppo di Lorenzo Suraci ha investito 2 milioni di euro (pianificati da Media Club), fa parte di un radicale piano di comunicazione e rebranding avviato nel 2005 dal direttore marketing Stefania Niccolai. Piano che ha contribuito alla progressiva crescita di audience culminata nel primo semestre di quest’anno con la performance record di 4 milioni 624mila ascoltatori al giorno. Lo spot, realizzato sotto la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia dell’agenzia 1861 United, che da due anni collaborano con Rtl 102.5, è stato girato in Argentina per la regia di Matteo Pellegrini.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale