Televisione – Mediaset. Nuovi partner per il master multimediale
L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 364, Luglio/Agosto 2006, di ‘Prima Comunicazione’
Doppia convenzione e nuova partnership per il Consorzio Campus Multimedia In.Formazione – promosso da università Iulm e dal gruppo Mediaset – con l’Almed (Alta scuola in media, comunicazione e spettacolo) dell’università Cattolica, e con la Fondazione università Iulm attraverso la sua Scuola di comunicazione. L’accordo prevede l’entrata delle due strutture formative nella progettazione didattica del master in management multimediale (Mimm), il corso di formazione post-laurea che assieme al master in giornalismo fa parte dell’offerta didattica del Campus multimedia. A partire dalla prossima edizione del master, che inizierà a ottobre, la Fondazione università Iulm e l’Almed prenderanno parte all’attività didattica soprattutto per quanto riguarda l’area di teoria delle comunicazioni, anche con la partecipazione di alcuni docenti alle attività del corso.