Comunicazione e pubblicità  – Generali. Obiettivo donna

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 364, Luglio/Agosto 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Chi ha detto che i servizi assicurativi non possono tingersi di rosa? In un mercato che tradizionalmente destina prodotti, servizi e comunicazione esclusivamente a un target maschile, un grande gruppo del settore assicurativo come Generali si rivolge finalmente all’altra metà  del cielo con un offerta ad hoc e una comunicazione ‘premiante’.
L’iniziativa, che comprende servizi previdenziali, assicurativi e di protezione, si chiama ‘Come te’ ed è legata, infatti, a un concorso fotografico e a un sondaggio on line a premi (disponibili all’indirizzo Internet www.come-te.it). La società , che comunica i nuovi prodotti con una campagna stampa, ha inoltre predisposto un fitto calendario di incontri con le potenziali clienti nei centri commerciali d’Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale