Comunicazione e pubblicità  – Poste italiane. Partner del Mart

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 364, Luglio/Agosto 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Ha solo tre anni di vita ed è già  un vivace centro di produzione culturale, il Mart – Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, che a dimostrazione di questo fermento sta per ultimare in questi giorni il restauro della sua terza sede espositiva presso la Casa Museo Depero, a Rovereto.
Merito di una programmazione di qualità  e della professionalità  del management, dal presidente Franco Bernabè alla direttrice Gabriella Belli e a partner come Unicredito e Poste Italiane.
 Proprio insieme a quest’ultimo partner il museo sta potenziando il suo sito Internet con l’obiettivo di creare il più importante portale per l’arte contemporanea in Italia e di conquistare il pubblico dei più giovani. Tra le attività  di co-marketing che partiranno a breve proprio sul sito c’è, ad esempio, una speciale versione della carta ricaricabile Postepay – uno degli strumenti finanziari più usati dai giovani per ricevere e inviare denaro – a doppio marchio Poste Italiane/Mart. La carta sarà  distribuita in una sezione dedicata del sito e permetterà  diversi vantaggi, dagli ingressi gratuiti al museo agli sconti sui cataloghi, senza tralasciare gli inviti per gli eventi creati ad hoc.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale