- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Comunicazione e pubblicità  – Poste italiane. Partner del Mart

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 364, Luglio/Agosto 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Ha solo tre anni di vita ed è già  un vivace centro di produzione culturale, il Mart – Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, che a dimostrazione di questo fermento sta per ultimare in questi giorni il restauro della sua terza sede espositiva presso la Casa Museo Depero, a Rovereto.
Merito di una programmazione di qualità  e della professionalità  del management, dal presidente Franco Bernabè alla direttrice Gabriella Belli e a partner come Unicredito e Poste Italiane.
 Proprio insieme a quest’ultimo partner il museo sta potenziando il suo sito Internet con l’obiettivo di creare il più importante portale per l’arte contemporanea in Italia e di conquistare il pubblico dei più giovani. Tra le attività  di co-marketing che partiranno a breve proprio sul sito c’è, ad esempio, una speciale versione della carta ricaricabile Postepay – uno degli strumenti finanziari più usati dai giovani per ricevere e inviare denaro – a doppio marchio Poste Italiane/Mart. La carta sarà  distribuita in una sezione dedicata del sito e permetterà  diversi vantaggi, dagli ingressi gratuiti al museo agli sconti sui cataloghi, senza tralasciare gli inviti per gli eventi creati ad hoc.