Comunicazione e pubblicità  – Numerica. Andrea Massa direttore generale

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 363, Giugno 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Andrea Salvatore Massa è il nuovo direttore generale di Numerica, concessionaria del gruppo Editoriale Bresciana che edita il quotidiano Il Giornale di Brescia, le tivù Teletutto e TeleNord, le radio RadioBrescia7, RadioClassica, il portale BresciaOnline, e gli allegati al quotidiano Pala Brescia, 8Più, 8Casa.
Padovano di adozione e napoletano di nascita, 42 anni, cattolico praticante, ex allievo ufficiale all’Accademia militare di Modena, Massa è diplomato con una specializzazione in marketing e relazioni pubbliche e sta conseguendo un master in management business admistration all’Istituto manageriale di Altavilla.
Obiettivo del nuovo direttore generale è di promuovere e rivedere tutti i prodotti Numerica sulla base del triangolo: competenza dello staff, innovazione dei prodotti, soddisfazione del cliente. “In questo modo”, spiega Massa, “contiamo di radicarci ancora di più nel territorio, sfruttando e ampliando la nostra coesione interna e spingendo al massimo sulla cultura d’impresa”. Analoghi obiettivi anche per Opq, la concessionaria nazionale di Duccio Langs partecipata dai bresciani di Numerica e dai bergamaschi di Spm (L’Eco di Bergamo).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale