Comunicazione e pubblicità  – Piaggio. In Vespa alla quotazione

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 362, Maggio 2006, di ‘Prima Comunicazione’


In Vespa alla quotazione – Alla Piaggio hanno dato un’accelerazione all’attività  di comunicazione del gruppo. Dopo aver ridato lustro ai marchi Aprilia, Gilera e Moto Guzzi, quest’anno è la volta dei 60 anni della Vespa, anniversario celebrato il 27 aprile al museo Giovanni Alberto Agnelli di Pontedera e il lancio dell’innovativo scooter Mp3. Eventi che, sul piano della comunicazione, influiranno positivamente sull’operazione per la quotazione in Borsa del gruppo, il cui avvio è previsto per inizio giugno. Nelle foto, il presidente della Piaggio, Roberto Colaninno e un manifesto storico della Vespa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale