MATTEO SALA

MARKETING MANAGER KIDS & FAMILY DI KELLOGG – Matteo Sala ha alle spalle una lunga esperienza nel marketing del largo consumo di Unilever Italia, filiale della multinazionale anglo-olandese, dove è entrato fresco di laurea nel 1998 e ha rivestito posizioni di crescente responsabilità  nelle divisioni prodotti per la persona (lavorando su brand come Axe e Mentadent) e per la casa (occupandosi di Lysoform e Svelto).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017