Internet – Bayer. Prima campagna on line

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 360, Marzo 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Nuova veste grafica e migliore accessibilità , da febbraio, per il sito web della Bayer, www.bayer.it, promosso con un banner che riprende la campagna istituzionale del gruppo. Alla riorganizzazione dei contenuti si sono aggiunte due nuove sezioni: una dedicata alla partecipazione dell’azienda alle fiere e ai congressi e l’altra alle attività  di responsabilità  sociale, per cui Bayer ha appena ricevuto dal ministero federale per il Lavoro tedesco il riconoscimento ‘Formare il lavoro – Le aziende dimostrano senso di responsabilità ‘.
Il rinnovamento del sito, che nel mese di febbraio ha registrato oltre 81mila visite, è stato affiancato da una campagna di comunicazione istituzionale pianificata per la prima volta on line dall’agenzia di marketing digitale E3. È la declinazione della campagna internazionale istituzionale ‘Science for a better life’ (cioè ‘Scienza per una vita migliore’) ed è partita il 13 febbraio sui siti web del Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24 Ore con annunci di grande visibilità : in alcune sezioni dei quotidiani è stato infatti usato un formato ‘halfpage’ di 300×600 pixel.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale