ROBERTO PIRRERA

MARKETING COORDINATOR DI RCCL ITALIA – Per uno che lavora da sempre nel turismo, approdare nel marketing della Royal Caribbean Cruises, la seconda compagnia crocieristica al mondo dopo la statunitense Carnival, dev’essere un bel traguardo. Roberto Pirrera, dal gennaio 2006, è il nuovo marketing coordinator Rccl-Italia, acronimo di Royal Caribbean e Celebrity Cruises, i due marchi con cui opera la compagnia, con quartier generale a Miami e quotata alle Borse di New York e Oslo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017