Comunicazione e pubblicità  – Arcus Pubblicità . Poker di riviste

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 358, Gennaio 2006, di ‘Prima Comunicazione’


Arcus Pubblicità , la concessionaria guidata da Maurizio Ferrian che ha in portafoglio Il Giornale, ha inaugurato il 2006 acquisendo la raccolta pubblicitaria di quattro testate del gruppo Peruzzo – La Mia Casa, La Mia Casa Collection, Top Salute e Come dimagrire – con cui intende svilupparsi nell’area dell’arredamento e della salute. Contestualmente ha ottenuto dalla concessionaria Mga l’esclusiva per la Lombardia, in tutti i settori (escluso quello turistico), e per l’Italia (nei settori: moto, finanziario, assicurativo, logistico e informatica) di due magazine internazionali: Ulisse, la storica rivista di bordo di Alitalia, e Jw Just Wonderful.
Con queste due ultime testate Arcus intende garantire agli inserzionisti più visibilità  e più opportunità  di sinergie con altri veicoli pubblicitari. Ulisse è distribuita, infatti, nelle sale Freccia Alata, nei Vip lounge Alitalia, nei principali aeroporti nazionali e internazionali e, naturalmente, su tutti i voli della nostra compagnia di bandiera. Jw Just Wonderful è un trimestrale bilingue inglese-giapponese che la società  di visite guidate Green Line Tour distribuisce ai suoi clienti negli aeroporti di Roma e Milano, nei grandi alberghi italiani, nei ristoranti italiani in Giappone e nelle tratte Alitalia da e per il Giappone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale